L’equipaggio

Riccardo

Riccardo

Il comandante

Ho sempre avuto un rapporto speciale con la natura , ero quel genere di bambino che divorava libri sugli animali, libri di avventura e sognava di esplorare posti lontani.

Questo atteggiamento mi ha portato a fare delle scelte sempre improntate sull’avventura; il mio primo lavoro mi portava a viaggiare per il mondo quasi tutto il tempo, ma il mio vero sogno era quello di raggiungere quei luoghi nel modo più romantico che esiste: navigando con un bel veliero!!

Non essendo figlio d’arte avevo circa 20 anni quando ho iniziato a navigare, ma la passione è stata da subito fortissima, è dal 2003 che faccio lo skipper professionista con la qualifica di conduttore per imbarcazioni da diporto ad uso noleggio.

Ho navigato per gran parte del Mediterraneo esplorando sempre nuove terre alla scoperta di luoghi adatti a delle bellissime crociere in barca a vela. Ho attraversato l’oceano Atlantico più volte negli ultimi anni proponendo delle crociere d’altura nell’oceano Atlantico.

Quello che potrò offrirvi è tutta la mai passione per il mare con la massima professionalità.

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese.

Giulia

Giulia

La hostess e cuoca

Sono cresciuta tra il mare, le barche e le montagne ed ho una grande passione per animali e la natura. Sono una persona che ama stare insieme alle altre persone, consapevole dell’importanza di farle stare bene e che spontaneamente crea piacevoli situazioni di gruppo.

Le sensazioni di calma e di libertà che sento quando sono in mare, in contrasto con la totale consapevolezza delle azioni e il rispetto delle regole che la natura ci impone, mi fa sentire viva.

La mia attività come cuoca consiste nell’ organizzare, in accordo con l’equipaggio, la spesa ed un accurato menù settimanale. L’amore per la cucina, trasmesso da mio padre, e la mia curiosità di sperimentare, mi invogliano a preparare piatti saporiti ed appetitosi per voi.

La mia attività come hostess consiste nel farvi sempre sentire coccolati dalla mia attenzione. Durante il giorno tengo sempre in una situazione di ordine e di pulizia la barca affinché voi vi sentiate a vostro agio in una situazione di comfort.

Ho navigato in gran parte del mar Mediterraneo e ho attraversato l’oceano Atlantico.

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Polacco.

Potete contattarmi telefonicamente al +39 334.1526799

oppure scrivendomi all’indirizzo riccardo_salim@yahoo.it

Potete contattarmi telefonicamente al +39 348.5681943

oppure scrivendomi all’indirizzo giuliagiulietta_@outlook.it